Andrea e Nat si conoscono nel 2018 grazie alle presentazioni fatte da un amico in comune durante una serata in un pub.
Si raccontano parlando di passato, sogni, ambizioni e passioni. Inevitabilmente viene fuori il discorso vino e, la forte intesa, li porta a mettere subito sul piatto l’idea di intraprendere questa strada insieme.
E così, a distanza di qualche settimana, fondano Bossanova, partendo proprio da quel piccolo appezzamento di poco più di un ettaro che il nonno di Andrea piantò negli anni 70.
Da quel momento tutto è cambiato, da una nota è nata una sinfonia in continua evoluzione.
Nat
Colantonio
Un passato da Manager ed il sogno di produrre vino. “E’ solo una delle tante sfide che hanno caratterizzato la mia vita”. Nel bel mezzo di una virtuosa carriera, decide di dedicarsi alla sua passione maggiore, il vino. Iniziano gli studi, gli incontri con i produttori e le amicizie sincere; Alla fine il suo trolley diventa il trattore ed il suo laptop la forbice da vigna. Appassionato di musica, creativo, romantico della campagna.
Andrea
quaglia
Pianista e spirito artistico “sin da piccolo ho aiutato mio nonno a vinificare nell’azienda agricola di famiglia”. Nel corso degli anni, dopo varie esperienze e vicissitudini, sente l’obbligo di tornare a casa perché quella pensa sia la sua missione. “Il nostro territorio merita valorizzazione ed io voglio farlo attraverso la mia passione per il vino, non penso ci sia altra cosa che mi gratifichi di piu”.